PRESENTATO IL LIBRO DI NICODEMO GENTILE “NELLA TERRA DEL NIENTE – STORIE DI SCOMPARSE, STORIE DI FAMIGLIE”. FOTO

La Scuola di Atene ha presentato il libro “Nella Terra del niente – Storie di scomparse, Storie di famiglie”, dell’avvocato Nicodemo Gentile, professionista che ha maturato esperienza in diversi settori del diritto e in particolare in quello penale.
Ha seguito numerosi processi di omicidio di rilevanza nazionale (Sarah Scazzi, Meredith Kercher, Melania Rea, la Contessa dell’Olgiata, Teresa e Trifone i fidanzati di Pordenone, Ilaria Leone, Sara di Pietrantonio, Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia) e da oltre dieci anni fa parte dell’Associazione Penelope Italia, ricoprendone, ad oggi, il ruolo di Presidente Nazionale.
Un libro appassionate, intriso di giallo e grande attenzione alle storie e ai loro particolari, che analizza con cura ogni dettaglio di ogni vicenda.
L’evento, che si é tenuto presso Palazzo Paolo V, moderato dal giornalista Enzo Costanza, é stato introdotto dai saluti del membro direttivo de La Scuola di Atene, Roberta Marano ed ha visto la partecipazione dell’Avv. Nicodemo Gentile, autore del libro; della Dr.ssa Gabriella Marano, Presidente Nazionale de La Scuola di Atene, Psicologa clinica e forense e del Dott. Pietro Battista, Criminologo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here