PRESENTAZIONE DEL PRIMO RADUNO NAZIONALE: “150 MIGLIA NEL SANNIO STORICO”.

Verrà presentata mercoledì 8 Settembre 2021, la prima edizione del raduno nazionale di auto d’epoca denominato “150 Miglia nel Sannio Storico”.

La conferenza stampa della manifestazione si terrà alle ore 10.00, presso la sede dell’ACI, Automobile Club di Benevento sita in via Salvator Rosa, n.24/26.

La presidente dell’ACI di Benevento, dott.ssa Rosalia La Motta sottolinea che: “Già da tempo, l’Automobile Club d’Italia insieme al Club ACI Storico ha intrapreso la strada dell’impegno a favore della salvaguardia dell’immenso patrimonio storico automobilistico italiano, tutelando e sostenendo i veri collezionisti di auto d’epoca.

Ebbene, per supportare e diffondere maggiormente la cultura delle auto vintage ed anche per proteggere il patrimonio motoristico italiano (valorizzandone, al contempo, la sua preziosa storia), l’ACI di Benevento appoggia e sostiene iniziative messe in campo da seri professionisti del settore e validi esperti della materia, proprio come la kermesse organizzata dal Club Ruote Storiche di Benevento”.

L’ACI di Benevento, dunque, patrocinerà il primo raduno “150 Miglia nel Sannio Storico” organizzato dal Club Ruote Storiche che si svolgerà nei giorni 10-11 e 12 settembre e che vedrà la partecipazione di equipaggi provenienti da ogni parte d’Italia.

Il presidente del Club Ruote Storiche, Michele Benvenuto ricorda che: “Con questo raduno il Sannio aprirà le sue bellezze paeasaggistiche, monumentali e culturali al grande pubblico nazionale

Tutti i dettagli della manifestazione, insieme alla mappa dettagliata del percorso, verranno svelati durante la conferenza stampa di mercoledì.

ARTICOLI CORRELATI