Presentazione delle divise del libero dell\’Accademia Volley Benevento.

Ospiti della presentazione saranno tutte le atlete della squadra giallorossa di volley femminile rappresentate in primis da Dante Ruscello. Presente anche Raffaele Del Vecchio, vicesindaco di Benevento e assessore alla Cultura, Gennaro Caputo, consigliere delegato allo sport e gli esponenti del Provveditorato.
L'incontro sancisce una partnership di carattere sportivo-aziendale tra l'Accademia Volley Benevento e Ansi Formazione. Un accordo di marketing sportivo in grado di valorizzare il team di pallavolo e l'azienda, estremamente propensa a investire nello sport. Attualmente non si registra molto dinamismo del tessuto imprenditoriale sannita al sostegno delle attività agonistiche, pertanto è significativo e apprezzabile l'impegno di alcuni soggetti privati che si affiancano ai club sportivi per favorire il raggiungimento di traguardi e successi nelle proprie discipline.
L'incontro prevede la presentazione della divisa brandizzata del libero dell'Accademia Volley Benevento, interventi delle atlete che affronteranno il prossimo campionato di serie B2 femminile 2015/16, interviste allo staff dirigenziali e alle Istituzioni. Al termine dell'incntro è previsto un buffet di chiusura. 
 

ARTICOLI CORRELATI