Probabile scambio di attaccanti con la Reggina con Germinale in riva allo stretto e Viola in giallorosso

Tra le ipotesi di mercato che stanno prendendo piede in queste ore ci sarebbe anche quella di uno scambio di prestiti, alla pari, con la Reggina che vedrebbe in riva allo stretto Domenico Germinale, elemento dalle grandi potenzialità non ancora esprese nel Sannio, ed in giallorosso l’attaccante Pasquale Alessio Viola, classe 90, un peperino rientrato dal prestito con il Monza. In pratica l’operazione consentirebbe di mettere a disposizione di Cuttone una punta con caratteristiche diverse da quelle che compongono l’attuale parco. Viola, infatti, da non confondere con il centrocampista, è un classico attaccante veloce e rapido, bravo in velocità. Il discorso è avviato anche in virtù dei buoni rapporti che il ds Mariotto che è un ex, ha con la Reggina. Tra l’altro, come noto, vive con la sua famiglia da anni a Reggio Calabria.
Per Germinale, comunque, ci sarebbe anche l’offerta da parte della Juve Stabia di Braglia che però dovrebbe rivedere alcuni aspetti. Insomma, da quello che si decude per l’ex foggiano ci sono pochi problemi. Ed a dire il vero sono in tanti quelli che auspicano un chiarimento con la conferma in giallorosso anche perchè le doti intraviste farebbero comodo. Tanti tifosi sono rimasti positivamente sorpresi del comportamento di Varese e della grande grinta.
Tornando al mercato in uscita, bisognerà lavorare sodo per gli altri, al contrario, per piazzarli almeno con la formula del prestito anche se in questo momento con la rosa in fase di composizione la soluzione dell’appoggio in giallorosso non dispiace nemmeno allo stesso Cuttone a parte i musi lunghi di alcuni che di certo non fanno bene…

beneventofree,it

ARTICOLI CORRELATI