“Progetto Sannio”, guidato da Vittorio Fucci incontra alla Rocca il presidente della Provincia Antonio Di Maria

dav

Nell’ambito degli incontri istituzionali che il presidente della Rocca dei Rettori sta tenendo con i partiti, le associazioni ed i movimenti, che lo hanno supportato nella elezione a presidente della Provincia, stamattina, presso la Rocca dei Rettori, si é svolto un interessante incontro tra il movimento “Progetto Sannio”, guidato dall’Avv. Vittorio Fucci, già assessore regionale ed  il presidente della provincia Antonio Di Maria.

Della delegazione di “Progetto Sannio” facevano parte anche il sindaco ed il vicesindaco di San Giorgio la Molara, Nicola Devizio e Michele Gagliardi.

Presente all’incontro, per rivolgere un cordiale saluto, anche il coordinatore provinciale di Forza Italia Domenico Mauro.

I rappresentanti di “Progetto Sannio” hanno posto l’accento sulle scottanti problematiche che affliggono il Sannio e che richiedono urgente soluzione: la realizzazione di una rete viaria che liberi il Sannio dall’isolamento, di strutture ed  infrastrutture in genere, nonché di iniziative che determinino le condizioni per risolvere il dramma della disoccupazione giovanile.

ARTICOLI CORRELATI