Sabato 15 giugno ,il Comitato di quartiere “Centro storico-Triggio” presieduto da Annalisa Bozzi, con il segretario Salvatore De Gennaro e Massimiliano Luciani, ha il piacere di annunciare lo svolgimento della passeggiata ecologica organizzata in collaborazione con la Commissione Ambiente del Comune di Benevento grazie all’ importante contributo del suo presidente dott.ssa Lombardi.
L’appuntamento per tutti coloro che vogliono nutrirsi di storia, cultura e spettacolo è per le ore 10:00 innanzi al BUE APIS, laddove ad attenderci ci sarà il Professor Francesco Morante, Presidente dell’Archeoclub Benevento, che illustrerà gli avvenimenti storici del quartiere e narrerà inediti accadimenti del passato.
Ed attenzione che lungo il percorso, che condurrà in luoghi sconosciuti ai più, ci si potrebbe imbattere in personaggi che “incantano” e in misteriose “incursioni stregate” curate dall’ Associazione Culturale LADEBH.
Se siete pronti a vivere una mattinata di cultura e magia non mancate sabato ore 10:00 BUE APIS.





































ARTICOLI CORRELATI