Ricovero clinico del Sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano. Il chiarimento !!

Il ricovero del Sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano, presso la Clinica San Francesco di Telese Terme, è solo finalizzato ad accertamenti che erano già in programma da tempo e ai quali si è dovuto sottoporre da lunedì scorso, senza più possibilità di ulteriori rinvii, a causa di un intenso periodo di stress.
Il ricovero purtroppo, i cui tempi si sarebbero dovuti aggirare al massimo in un paio di giorni, ha coinciso con la vicenda legata alla paziente inizialmente tra i degenti della Clinica San Francesco e successivamente trasferita a Benevento per essere sottoposta a tampone per sospetto Covid19. La paziente, tra l’altro ricoverata su un piano diverso da quello in cui è la stanza del Sindaco Rubano, è risultata NEGATIVA al test. Pertanto, non c’è stato alcun rischio di contagio per i pazienti e per il personale dell’apprezzata struttura sanitaria di Telese Terme.
Il primo cittadino non appena terminati i controlli previsti dal protocollo sanitario stabilito dai medici, sarà normalmente dimesso e ritornerà alla guida della comunità più grintoso di prima, così com’è nel suo stile abituale.
La diffusione di notizie circolate fino ad ora, diverse da quelle sin qui esposte, risultano destituite di ogni fondamento.

L’Amministrazione Comunale

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here