Riprende la preparazione per il Benevento!

Dopo la pausa di ferragosto, i giallorossi sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio sul campo di Paduli. Il programma proseguirà domani mercoledì 17 agosto, con una doppia seduta, la prima alle 9:30 e la seconda alle ore 16:00, sempre nell’impianto sportivo di Paduli.

Intanto sul fronte uscite, sembra vicinissima la risoluzione consensuale con l’attaccante Negro, già promessosi al Matera dell’ex Auteri. Richieste sono pervenute per il centrocampista ganese Kofy Agyei, che come è noto, non rientra nei piani tecnici di mister Baroni. Su di lui ci sono la Casertana, squadra dove ha militato lo scorso anno, e il Taranto appena rientrato in lega pro. Bisognerà capire solo la formula, se con prestito, oppure con una cessione a titolo definitivo. Al momento non ci sono novità sul fronte delle entrate, tante le trattative che il direttore sportivo Di Somma a messo in essere con diversi giocatori e con le società di appartenenza, diciamo che al Benevento (su indicazioni di mister Baroni) è sempre alla ricerca di un’altra punta, di un esterno di centrocampo possibilmente mancino, e di un altro difensore.

Un acquisto ufficiale di una big della serie A, potrebbe sbloccare un arrivo in casa giallorossa! La Sampdoria ha annunciato l’arrivo di Bruno Fernandes, giovane centrocampista portoghese, con il suo arrivo, mister Giampaolo dovrebbe dare il via libera per la cessione di Mirko Eramo, giocatore cercato con insistenza dal direttore sportivo Di Somma. Nei prossimi giorni ne sapremo di più!

Sicuramente tanto è stato fatto fin’ora, i giallorossi come neopromossa, sono stati tra i più attivi sul fronte delle entrate, bisogna capire però quanto può essere competitiva questa squadra. Dando uno sguardo alle avversarie del prossimo torneo, c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Ternana, si tratta di Benny Carbone, ex attaccante che ha militato tra le altre, in squadre come Napoli, Roma e Inter. Per lui si tratta della prima esperienza importante dopo aver allenato i dilettanti della Pro Sesto lo scorso anno. Prende il posto dell’esonerato Christian Panucci.

ARTICOLI CORRELATI