L’iter per lavori per la realizzazione di un centro polifunzionale di eccellenza nell’ex manifattura tabacchi di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, è stato riattivato , dopo un contenzioso che ne ha rallentato le procedure. E’ quanto ha assicurato all’assessore al Demanio della Regione Campania, Antonio Marchiello, che ha risposto nel corso della seduta del Consiglio regionale di oggi, ad una interrogazione presentata dal consigliere Michele Schiano di Visconti (Fdi). Visconti ha sollecitato la giunta a fare presto anche per scongiurare il rischio “che le opere finora realizzate siano vandalizzate” e “con il rischio di avere uno stabile depauperato” anche delle opere finora realizzate per circa 12 mln di euro Si tratta di una struttura di circa 39mila metri che è di proprietà sia della Regione Campania che della Provincia di Benevento, proprietà che è stata acquisita nel 2003 (prezzo circa 4,5 milioni di euro).





































ARTICOLI CORRELATI