Ripulite dal Comitato di quartiere via San Pasquale e strade limitrofe

Questa mattina, gli abitanti di Via San Pasquale, nell’ambito della seconda giornata del ripristino del “Decoro Urbano” indetta dal Comitato di Quartiere “Via San Pasquale”, hanno ripulito l’area del quartiere e le vie limitrofe.

L’attività si è concretizzata nella pulizia delle strade da erbacce e rifiuti vari, nonché nella pulizia di alcune caditoie ostruite dai rifiuti.

Il Comitato ringrazia tutti agli “amici”, residenti e appartenenti al Comitato, che hanno collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa. Il ringraziamento va esteso anche alla Fraternita di Misericordia di Benevento, associazione sempre sensibile alle necessità del Quartiere, che con l’impiego di personale e mezzi è stata d’ausilio alla riuscita dell’attività.

Infine, i protagonisti dell’iniziativa ringraziano l’Azienda Asia di Benevento per la proficua collaborazione dal punto di vista tecnico-logistico.

Il Comitato continuerà nella sua opera di tutela del Quartiere, a prescindere da qualsiasi forma di immobilismo e inciviltà, cercando di realizzare sempre ed esclusivamente l’interesse della comunità.

 

 

ARTICOLI CORRELATI