Riuniti i soci della Pro Loco – Nomina dell’Amministratore parrocchiale

Si è svolta a San Marco ai Monti, frazione di S. Angelo a Cupolo, l’assemblea dei soci della Pro Loco. La riunione è stata indetta dal Presidente, Carmine Bavaro, il quale ha invitato tutti gli iscritti a partecipare alla riunione nel rispetto delle norme anti Covid.

                    E’ stato predisposto, grazie anche alle favorevoli condizioni metereologiche, proprio in Piazza San Marco, davanti alla sede della Pro Loco, un attento posizionamento dei circa trenta soci intervenuti, ai quali il Presidente ha dato lettura della relazione al conto consuntivo del decorso anno. Su di essa si è soffermata l’attenzione di alcuni dei presenti che hanno chiesto chiarimenti e spiegazioni dando luogo ad un proficuo dibattito. Dopo una approfondita discussione l’assemblea dei soci si è espressa all’unanimità favorevolmente sull’approvazione del bilancio consuntivo.

                    Si è quindi passati all’esame del secondo punto all’ordine del giorno che riguardava la previsione delle attività per la rimanente parte dell’anno 2020 e per i primi mesi del 2021. E’ stato rilevato da parte di tutti gli intervenuti che l’attività della Pro Loco è allo stato condizionata dalla situazione epidemiologica in atto e che occorre un impegno corale nel rispetto delle norme, elevando il livello di cautela nei rapporti interpersonali.

                                      ******************************

                     Domenica prossima, 18 ottobre, alle ore 19,00 nella Chiesa di San Marco Evangelista della Frazione di San Marco ai Monti la comunità darà il benvenuto al nuovo Amministratore parrocchiale, don Pietro D’Angelo, che è stato nominato da S.E. l’Arcivescovo di Benevento, Mons. Felice Accrocca.

                     Con l’occasione S.E. l’Arcivescovo presiederà una S. Messa nella Basilica dedicata al Patrono di San Marco.

                     I fedeli interverranno nel rispetto delle norme vigenti per contrastare efficacemente l’epidemiologia in atto.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here