Rugby. Terzo posto per i Bersaglieri Sanniti touch alla tappa di Orvieto (Pg)

Un’altra bella prestazione per i Bersaglieri Sanniti in terra umbra che conquistano il podio alla tappa svoltasi ad Orvieto sabato 13 maggio e valevole per il campionato italiano di touch 2022/23.
è stato un torneo molto impegnativo che ha visto ai nastri di partenza le formazioni del centro-sud fronteggiarsi in un girone all’italiana, nella bellissima cornice dell’impianto dell’Orvietana rugby. La tappa è stata vinta da L’Aquila touch con i romani della touch rugby Roma al secondo posto.
<<e’ stato un torneo molto impegnativo che ha rappresentato un altro tassello importante verso le finali di giugno che si disputeranno a Villorba – ha affermato mister Fabio Santucci. un ringraziamento va alle nostre touchers schierate in campo oggi ossia annalisa mogavero, anna salerno, chiara pignone e giulia falato che per l’occasione ha fatto il suo debutto nel campionato italiano di touch. con un pò più di attenzione ed un pizzico di fortuna avremmo potuto ottenere di più ma va bene così. Lavoreremo in settimana per migliorarci ed essere pronti alla prossima tappa di campionato>>
Il prossimo appuntamento dei Bersaglieri Sanniti touch è per sabato 19 maggio a L’Aquila che si preannuncia una tappa molto combattuta per la presenza dei principali team italiani.

ARTICOLI CORRELATI