Scappa durante l’alcoltest: inseguita e bloccata dalla Polizia e dai Vigili Urbani. VIDEO-FOTO

Giovedì sera una pattuglia della polizia stradale di Benevento nel corso del servizio di vigilanza stradale finalizzata anche alla verifica di alterazione psicofisica dei conducenti con l’uso dell’apparecchiatura etilometrica, è intervenuta sulla SS 7 allo svincolo di Benevento Stadio, ove tra l’altro era in corso l’incontro calcistico amichevole Benevento -Roma, per rilevare un sinistro tra due autovetture senza feriti.

La donna alla guida dell’autovettura che era stata tamponata, è risultata  positiva all’alcool test.

Dopo l’accertamento è salita a bordo della sua auto allontanandosi velocemente.

Gli agenti della Polstrada hanno inseguito la vettura ma la conducente, non curante della presenza di alcune pattuglie della Polizia Municipale dirette dal capitano Francesco Casale ed   in servizio nei pressi dello Stadio, è è transitata pericolosamente tra le persone che stavano defluendo dal campo sportivo.

Raggiuntala più volte, la pattuglia della stradale ha cercato di bloccarla con la cooperazione provvidenziale anche dei vigili urbani.

Dopo diversi tentativi sono riusciti a far svoltare la vettura su una strada senza uscita bloccandolo.

La donna, perseverando nel suo intento, è scappata a piedi ma questa volta è stata  definitivamente raggiunta e fermata dagli agenti di polizia e dai vigili urbani questi determinanti nel loro intervento.

Per la donna, una quarantanovenne beneventana, è scattata così la denuncia per guida in stato d’ebrezza.

ARTICOLI CORRELATI