Scontro tra 4 veicoli sulla Telesina: muore 27enne, bambina gravemente ferita

E’ di due feriti ed un morto il bilancio del tragico scontro avvenuto lungo la strada statale 372, meglio nota come “Telesina”, dove questa sera a perdere la vita è stato un 27enne di Paupisi, residente a San Salvatore Telesino.

Il violento scontro è avvenuto al Km 32, in prossimità dell’area di servizio “Roa”, alle 21.00 circa. Ad impattare due camion, un’Audi A3, con a bordo una coppia di San Salvatore Telesino, ed Fiat Punto su cui viaggiavano il 27enne deceduto e la figlioletta di 8 anni, rimasta gravemente ferita.

La bambina è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Rummo” di Benevento; non destano preoccupazione le condizioni del conducente dell’Audi rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 con svariate ambulanze, i caschi rossi di Telese Terme che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo, per cui non c’è stato nulla da fare, dalle lamiere, la Polstrada ed i carabinieri.

Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, in una prima ricostruzione si ipotizza che il tragico incidente sia scaturito da un sorpasso azzardato.

Blocco della circolazione sulla Telesina, nel tratto tra le uscite di Faicchio e Gioia Sannitica.

ARTICOLI CORRELATI