Si accende l’Abete di Natale in contrada Pantano.

 

L’associazione/comitato di quartiere di contrada Pantano “La voce delle donne”  anche quest’anno ha provveduto a posizionare all’ ingresso di località Pantano un abete natalizio.  ” Mi sono confrontata con il mio direttivo e autotassandoci, siamo giunte alla decisione di dover  collocare  anche quest’anno un abete natalizio, segno di pace e speranza in un periodo ancora incerto. Lo ha dichiarato la presidente Rita Velardi.

Avremmo voluto fare un evento pubblico per l’accensione dell’albero, ma visto il perdurare dello stato di emergenza per la situazione covid, non abbiamo voluto mettere a rischio la salute di chi avrebbe partecipato.

Ma l’importante è che sia stato fatto e acceso perché la luce trionfa sempre sulle tenebre ed è quello che vogliamo trasmettere.

Il nostro augurio è che la luce sia presente in tutti i cuori dei beneventani e nella nostra città .

Ma non solo : la nostra contrada è molto frequentata sia per attività commerciali in zona, sia per la presenza della pista ciclopedonale che richiama, nonostante l’inverno, una buona partecipazione di podisti e amanti della bicicletta.

Ed allora il nostro albero è lì a dare il benvenuto e ad augurare Buone Feste a chiunque  transiti in zona.

Buone feste a tutta la città.

 

ARTICOLI CORRELATI