Spatenhaus ….24 anni di passione e qualità. Buon compleanno ……

Sono trascorsi 24 anni dalla nascita di un progetto ricercato e voluto, rimasto immutato nel tempo per qualità, gentilezza, garanzia e per l’affetto dei numerosissimi frequentatori dei suoi ambienti British Style, ma con un occhio alle bontà delle nostre zone, in primis la pizza con tutte le sue varietà e i deliziosi panini preparati al momento.

Stiamo parlando dello Spatenhaus una creatura nata da un’idea di Giuseppe Massimo che nel tempo, affrontando grossi sacrifici in un territorio particolare come il nostro, è riuscito a tenere alta la bandiera nell’ottica della ricerca sempre del miglior prodotto.

A pochi chilometri da Benevento, nel Comune di Ceppaloni, lo Spatenhaus resta un punto di riferimento importante che nemmeno il Covid-19, seppur con le limitazioni dovute alle normative, ha scalfito la credibilità di questo luogo magico che ha ospitato numerose generazioni grazie alla disponibilità e alla professionalità del suo gestore Giuseppe Massimo che accoglie i suoi ospiti sempre con garbo ed allegria.

 

Dopo un pit stop necessario per la riorganizzazione nella fase più acuta della pandemia, da giovedì 23 giugno si alza nuovamente il sipario sullo Spatenhaus.

Auguri ancora per i 24 anni portati benissimo in attesa di tante altre tappe, anche musicali, come è ormai tradizione dal 1998.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here