Spezia-Cittadella: tutto in una notte

Si alza il sipario sui playoff della Serie BKT.

Inizieranno questa sera, alle 21 allo stadio Picco, i playoff della Serie BKT da cui uscirà il nome della 3a promossa in Serie A che farà compagnia a Brescia e Lecce.

In campo Spezia e Cittadella, rispettivamente 6a e 7a in classifica, che si affronteranno in gara secca con in palio la semifinale contro il Benevento.

Ospiti costretti a vincere visto il regolamento che premia i padroni di casa, meglio piazzati in classifica in campionato, che avranno a disposizione 2 risultati su 3.

Marino, che ha convocato 23 calciatori, punta sul consueto 4-3-3 con Vignali esterno destro e Okereke di nuovo perno centrale affiancato da Da Cruz e Gyasi. A centrocampo il trio Bartolomei-Mora-Ricci. Risponde Venturato con il 4-3-1-2 con il dubbio Schenetti. Se il fantasista non dovesse farcela è pronto Siega. Altro dubbio riguarda il compagno d’attacco di Moncini con Finotto favorito su Diaw.

Al via anche la novità VAR con la Serie BKT che diventa la prima lega europea di seconda divisione ad utilizzare questa tecnologia in gare ufficiali.

Probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Lamanna, Vignali, Terzi, Capradossi, Augello, Bartolomei, Ricci, Mora, Da Cruz, Okereke, Gyasi. All. Marino.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti, Proia, Iori, Branca, Schenetti, Moncini, Finotto. All. Venturato.

Arbitro: Fourneau.

Assistenti: Dei Giudici – Capaldo.

4° ufficiale: Volpi

Var: Serra.

Avar: Ros.

legab.it

 

ARTICOLI CORRELATI