Strisce blu: il problema dello sforamento dell’orario. Interviene Corrado De Lorenzo

Nei giorni scorsi un telespettatore aveva inviato alla nostra redazione una lettera di protesta relativa essere stato multato per divieto di sosta per un’auto parcheggiata nelle strisce blu ma con il ticket scaduto.

Sull’argomento è intervenuto  l’ex consigliere comunale Corrado De Lorenzo che ha inviato alla nostra   redazione una delibera della Giunta comunale proprio per questo tipo di infrazione.

Nella comunicazione Corrado De Lorenzo testualmente riporta il testo della delibera:

 delibera n. 56 del 30.9.2002, affissa all’Albo Pretorio il 7.10.2002, con la quale: veniva approvata la proposta del consigliere comunale Corrado De Lorenzo : è consentito a coloro la cui sosta si è  protratta oltre il tempo indicato sul grattino, limitatamente alla prima ora, di pagare una tariffa pari al costo di un grattino della durata di un’ora; l’operatore addetto alla sorveglianza dei parcheggi pubblici nel verificare il ritardo, limitatamente alla prima ora successiva alla scadenza  fissata, rilascerà un biglietto che permetterà , poi, al cittadino di sanare la ulteriore ora di sosta.  In mancanza sarà elevata contravvenzione.   

Questa delibera sembra essere ancora in vigore 

ARTICOLI CORRELATI