SUCCESSO A TELESE TERME PER L’INIZIATIVA “PIAZZA DELLA SALUTE” – Prenditi cura di te e fai prevenzione

Sabato, presso il centro termale “Terme di Telese” (BN), i cittadini hanno vissuto una giornata una giornata all’insegna della prevenzione usufruendo gratuitamente di visite cardiologiche, reumatologiche ed endocrinologiche.
L’iniziativa “Piazza della Salute” – Prenditi cura di te, fai prevenzione”, è stata promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento nell’ambito del progetto ‘L’Ordine per la salute’ e dell’iniziativa dell’Enpam ‘Piazza della Salute’.
La finalità è stata quella di promuovere la prevenzione ed i corretti stili di vita tra la popolazione.
La giornata si è svolta in collaborazione con la Fondazione Enpam e con il supporto del centro termale “Terme di Telese”, ASL di Benevento, A.O. San Pio di Benevento, Ospedale Fatebenefratelli , Croce Rossa Italiana, Misericordie di Benevento, Ipsar Le Streghe di Benevento, istituto Superiore Telesia, Coldiretti Benevento, Pro Loco Telesia, Confindustria di Benevento e con il patrocinio del Comune di Telese e della FNOMCeO.

Ai microfoni di TV7 il direttore generale dell’ASL Gennaro Volpe, il vice presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento Luca Milano ed il Sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso intervistati da Alfredo Salzano.

ARTICOLI CORRELATI