SVENTATO FURTO AL CENTRO COMMERCIALE “EUROSPIN”. I CARABINIERI METTONO IN FUGA I LADRI.

I militari sono stati in precedenza allertati dall’Istituto di Vigilanza “Poliziotto Notturno” circa l’attivazione del sistema di allarme del centro commerciale.

Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno potuto verificare che i ladri, mediante l’effrazione di una finestra posta al pianterreno del centro commerciale, si erano introdotti al suo interno asportando alcuni apparecchi di elettronica di consumo di facile asportabilità, situati nel locale attiguo alla finestra.

Il furto non è andato a segno poiché i malviventi, accortisi del sopraggiungere della gazzella dell’Arma, hanno desisitito dalle loro intenzioni dandosi ad una fuga precipitosa per le vie circostanti, abbondonando la refurtiva sul posto.

A seguito delle operazioni di sopralluogo, i Carabinieri hanno anche rinvenuto nei pressi della finestra un cacciavite di grosse dimensioni usato dai ladri per forzare la finestra.

Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati all’indentificazione dei malviventi, mentre il cacciavite è stato sequestrato per ulteriori verifiche di natura tecnica.

ARTICOLI CORRELATI