TARIP, ATTIVO LO SPORTELLO PER IL RITIRO DEI SACCHETTI. PRIMO CONFERIMENTO IL 21 LUGLIO

Da questa mattina, in via Cosimo Nuzzolo 27, è attivo lo sportello per la consegna dei sacchetti dotati di Rfid che verranno utilizzati dali utenti del rione Ferrovia per la seconda fase di sperimentazione della Tarip, la tariffa puntuale sui rifiuti.
L’Azienda, a tal proposito ricorda ai cittadini interessati dalla fase del test che il primo conferimento con le buste dotate di codice dovrà essere effettuato a partire dal prossimo 21 luglio mentre il ritiro degli stessi potrà avvenire fino al 30 luglio.
Nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del contagio Covid, è necessario prenotarsi telefonando al numero 3452468419 oppure compilando il form pubblicato sulla home page del sito web www.asiabenevento.it dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18, dal lunedì al venerdì. Sarà cura degli addetti aziendali comunicare ai prenotati il giorno e l’ora stabilito per il ritiro.
📸Nelle foto a corredo del post alcuni scatti di questa mattina insieme al sindaco di Benevento Clemente Mastella, al direttore del Dipartimento di Ingegneria Nicola Fontana e il prof. Marco Consales, ed al management Asia.

ARTICOLI CORRELATI