TEATRO MASSIMO. “Natale Azzurro – Cats e dintorni viaggio nella musica da film”

Il Teatro Massimo di Benevento ha ospitato la manifestazione “Natale Azzurro – Cats e dintorni viaggio nella musica da film”.
L’evento è stato promosso dal Comitato Unicef di Benevento, in collaborazione con Gesesa, a sostegno della campagna nazionale Unicef “Ogni bambino è vita”.
Cuore centrale della serata è stato lo spettacolo messo in scena dalle giovani allieve del Centro Studi Carmen Castiello con la partecipazione straordinaria della Compagnia “Balletto di Benevento” che hanno fatto  vivere al pubblico presente un meraviglioso viaggio tra le colonne sonore dei film più famosi.
Le emozionanti scenografie sono state  curate da Carmen Castiello, Giselle Marucci e Ilaria Mandato, mentre l’allestimento scenico è statodi Giovanni Calicchio.
Ha riscosso grandi consensi anche l’esibizione gioiosa dei “Berretti Rossi” e l’arrivo della befana partita dalla cooperativa sociale Tempi Nuovi di Limatola che con la “Fabbrica del Sorriso” di Limatola che ha distribuito dolci e caramelle a tutti i bambini alla presenza anche della la simpatica mascotte Gesy.

ARTICOLI CORRELATI