TELESINA. TRAGICO INCIDENTE . SCONTRO FRONTALE CON UN TIR, MUORE UN 54ENNE

Il tremendo impatto tra l’auto ed un autoarticolato condotto da Nicola Gabriele Strignano di 50 anni di Mola di Bari, è avvenuto questa mattina intorno alle 10.00 sulla 372 al km 49+700 tra gli svincoli Solopaca – Paupisi nel territorio di Vitulano in località Santo Stefano.

La vettura è andata completamente distrutta ed il corpo del conducente è stato trascinato dal TIR che trasportava materiale ferroso per diversi metri.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della POLSTRADA coordinati dal Dirigente Renato Alfano e dall’Ispettore capo Giuseppe Vicerè che stanno tentando di ricostruire l’agghiacciante scontro. Determinante anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento che con l’ausilio di un’autogru hanno lavorato non poco per liberare la carreggiata dai mezzi e dai detriti.

La Statale 372 è rimasta interrotta per alcune ore in tutte e due i sensi di marcia. Il traffico è stato deviato con qualche difficoltà sulle provinciali. Sul posto anche gli uomini ed i mezzi dell’ANAS.

La salma dello sfortunato automobilista 54enne è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’Ospedale Rummo di Benevento. Presso il nosocomio beneventano è ricoverato anche il 50enne di Mola di Bari che era alla guida dell’autoarticolato

ARTICOLI CORRELATI