Tombolata e lancio delle attività di Mamanet per il Natale Accademia Volley

Una settimana intensa quella prenatalizia dell’Accademia Volley che, archiviata la prima parte del campionato di B2 femminile, si dedica alla tradizionale Tombolata Natalizia e lancia una grande novità sportiva.

Si terrà infatti martedì 19 dicembre dalle 16.00 alle 18.00 presso la palestra del Liceo Scientifico “Rummo” di Via Santa Colomba la tradizionale Tombolata Natalizia dell’Accademia Volley. Come sempre ricchi premi e gadget per la tombolata e animazione musicale per brindare alle feste e scambiarsi gli auguri di Natale. Partecipazione gratuita e aperta a tutti i tesserati dell’Accademia Volley e dalla Volley S.Maria di Costantinopoli.

Sempre martedì 19 il lancio di una nuova attività, i corsi di Mamanet, destinati a mamme e donne over 35.

Il Mamanet è il gioco del Cachibol che fonde la pallavolo e palla rilanciata con regole semplici, facilmente accessibile anche a chi non ha mai giocato a pallavolo, un modo per tenersi in forma divertendosi e socializzando.

Gli allenamenti si terranno il martedì e il venerdì dalle 19.30 alle 21.00 presso la palestra dell’Istituto “De La Salle” di Via G.B. della Salle (complesso del Seminario Arcivescovile tra Viale Mellusi e Viale degli Atlantici) e avranno inizio a partire da martedì 9 gennaio.

Martedì 19 dicembre alle 19.30 si terrà un incontro di presentazione delle attività con una dimostrazione della squadra di Mamanet della Hellas Altavilla, in attività già dallo scorso anno. Chiunque fosse interessata, o anche solo curiosa, è invitata a partecipare martedì sera senza impegno, da semplice spettatrice o anche direttamente in tuta ginnica per provare subito il gioco del Mamanet.

Per ulteriori informazioni sul Mamanet: 3387410536.

ARTICOLI CORRELATI