Trionfo per la 1^ edizione della Walking Marathon di Benevento. Un evento storico con tantissimi partecipanti da ogni parte d’Italia

E’ stato un successo la prima edizione della Walking Marathon di Benevento, una camminata sportiva organizzata dall’ASD Magà percorsa tre distanze, la 10, la 21 e la 40 chilometri con partenza da Piazza Roma nel centro storico di Benevento.
Una manifestazione unica nel suo genere, soprattutto nel Sud Italia, che ha richiamato tantissimi partecipanti che hanno aderito convintamente a questo appuntamento che ha rappresentato un grande indotto per la città di Benevento ed i paesi limitrofi.
Nonostante il maltempo il popolo dei “walkers” ha risposto presente gratificando gli organizzatori della Walking Marathon Benevento che, come annunciato a TV7, ritornerà ad ottobre del prossimo anno.
Sentiamo l’intervista a Claudia Magà realizzata da Alfredo Salzano nel corso della trasmissione Sport 7 live

ARTICOLI CORRELATI