U.S. BENEVENTO RUGBY, SANNITI CONTRO IL RIETI TARGATO FIJI

Unico indisponibile Fabio De Nigris, ma preoccupano le condizioni di salute di Francesco Romano, alle prese con l’influenza di stagione.

L’obiettivo del Rieti – squadra ostica e in netta ripresa dopo un avvio di campionato poco convincente – è di vincere il campionato per tornare in serie B.

Proprio per questo, la Società laziale è stata molto attiva sul mercato, portandosi a casa alcuni giocatori del Paganica e soprattutto il fijiano Mosese, autore della rinascita del Rieti.

Durante l’allenamento di venerdì, i biancocelesti sono apparsi brillanti e motivati, grazie anche allo stimolo supplementare di potersi misurare con il forte giocatore fijiano.

Non resta che aspettare il verdetto del campo per capire se la settimana di sosta ha giovato a capitan Antonio Tornusciolo e compagni, che hanno lavorato duramente sulla condizione atletica con il preparatore Errico Ambrosini.

Alla fine dell’allenamento di rifinitura, i tecnici Ricci e Bianco hanno diramato l’elenco con i 23 convocati:

 

Avanti: Meccariello, Racioppi, Frangiosa, Spagnuolo, Calicchio, Furno, Viola, Russo O., Errico, Furno, Catallo, De Luca A. I, Romano Fr., Panella.

 

Trequarti: Petrone, Tornusciolo, Caporaso, Russo A., Romano Fa., Esposito F., Santucci, Pascucci, Barricelli.

ARTICOLI CORRELATI