Un bagno di folla per la prima tappa a Benevento di Banca Generali Un Campione per Amico

 Più di 800  bambini delle scuole elementari e medie della città, hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Piazza Risorgimento si è trasformata per l'intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

 

"Siamo veramente felici ogni anno di riscontrare tanto entusiasmo e partecipazione – ha dichiarato  Adriano Panatta –  “questa manifestazione ha successo perché permette di incontrare lo sport e i valori che ne fanno parte, elementi utili per diventare soprattutto campioni nella vita".

 

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per il settimo anno consecutivo della manifestazione: "Siamo molto contenti per  il successo di questo evento  – spiega  Giuseppe Pizzo, Area Manager di Banca Generali Financial Planner in Campania, Calabria, Sicilia, Lazio e Sardegna – crediamo sia importante trasmettere ai bambini valori genuini e l’esempio di questi quattro grandi campioni non può che generare sentimenti positivi, essenziali nel percorso di crescita di ciascuno”.

 

Appuntamento alla prossima tappa, il 7 Aprile a Foggia!

 

Segui Banca Generali ­­­- Un Campione per Amico sul sito  www.uncampioneperamico.it sulla pagina Facebook,  sul profilo Twitter dell’evento e novità di quest’anno Banca Generali Un Campione per Amico si potrà seguire anche tramite l’APP “BG UCPA” un vero e proprio hub dell’evento con contenuti esclusivi che consentiranno di vivere la giornata coi campioni grazie alle potenzialità della realtà aumentata.

Il Calendario 2016

Le tappe dell’edizione 2016 saranno:  Benevento (5 Aprile); Foggia (7 Aprile);  Civitanova Marche (12 Aprile); Rimini (14 Aprile); Pistoia ( 3 Maggio) Monza (10 Maggio);  Novara (12 Maggio);  Verona (18 Maggio); Trento (20 maggio);  Sanremo (24 Maggio).

ARTICOLI CORRELATI