Una buona presenza di pubblico ha fatto da cornice alla serata inaugurale del Summer Sport 2013 presso il circolo del Tennis Club 2002.

Nessun problema per la squadra degli Arbitri Sanniti, che nel quarto periodo mette in ghiaccio i primi due punti in classifica contro i telesini di All Mix (62-47).  Finale palpitante nella partita d’apertura, con i campioni in carica di Glam Cafè che affrontavano Cafè Renoir. Inaspettatamente, per tre quarti i detentori del titolo si ritrovano sotto anche di quindici lunghezze contro la squadra guidata da Daniele Falzarano (24 punti). Tra terzo e quarto periodo Cafè Renoir però getta alle ortiche il vantaggio accumulato e si fa riprendere dalla coppia Buontempo-Mori, rispettivamente 21 e 16 punti. Tretola dall’arco da un po’ di respiro a Cafè Renoir, ma all’ultimo minuto è Glam a condurre 62-63 con palla in mano. Quasi allo scadere dei 24” Mori pesca in angolo Roberto Mirra che non fallisce la tripla. Fallo-batticuore su De Sisto che segna da metà campo, ma il canestro non viene ritenuto valido dagli arbitri: il fischio contro Glam, per loro fortuna, era avvenuto prima che De Sisto iniziasse l’azione di tiro.

Nel torneo di pallavolo, vittorie tutte per 2-0 – si gioca al meglio dei 3 set a 21 punti – di Uomo 2.0 contro Mismatch e di Telesia Volley che batte prima Pongeball Team e poi Gli Imbarazzanti.

Mercoledì sera in area ristorazione ci sarà l’appuntamento con il Dr Why, il popolare gioco a quiz nel quale verrà messa in palio una smartbox per una notte di pernottamento con cena e prima colazione in hotel 4* per due persone.

Il programma del torneo di basket prevede alle 20.00 Banca Mediolanum Arbitri Sanniti – Cafè Renoir, alle 22.00 All Mix – Glam Cafè. Per il torneo di pallavolo, dalle 20.00 in poi quattro partite: Pongeball Team – Gli Imbarazzanti, I 4 bastoni – Telesia Volley, Pongeball Team – I 4 bastoni, Telesia Volley – Mismatch.

ARTICOLI CORRELATI