Venuti vestirà la casacca giallorossa anche in serie A. Decisivo l’intervento di Mastella


“Sono particolarmente lieto di aver potuto contribuire, anche sul piano personale, alle attività del Benevento Calcio, impegnato nella costruzione di una compagine competitiva per la prossima stagione di serie A.  Così il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

In merito alla trattativa con la Fiorentina per Lorenzo Venuti, tesserato della società viola, da tifoso prima ancora che da sindaco, sono sicuro che ogni beneventano si sarebbe comportato nella stessa maniera.

Dunque solo ordinaria amministrazione per quanto mi riguarda, mentre i meriti ed i miei personali ringraziamenti vanno, oltre al presidente Vigorito e alla sua società, al mio amico fraterno Diego Della Valle.

Alla famiglia Della Valle, in particolare a Diego ed Andrea, amici miei ma, evidentemente, anche della città. ha concluso Mastella, dobbiamo che il giovane e forte esterno anche il prossimo anno giocherà nel Benevento. Dopo la sua brillante esperienza, non erano poche le società che ne richiedevano le prestazioni: con un buon gioco di squadra abbiamo vinto noi”..

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here