VIDEO. Benevento, Lanini: “Qui condizioni per poter vincere il campionato”

Così in sala stampa l’autore del gol decisivo Eric Lanini.
“Le sensazioni sono molto positive. Sono un attaccante che cerca il gol. Poi c’erano molte aspettative su di me. Aver fatto gol in una partita importante che ci dà tre punti preziosi mi rende molto soddisfatto.
Per fare un buon campionato bisogna avere la mentalità per sbloccarla e gestirla.
La partita con la Juve Stabia la guarderemo. Questa vittoria ci dà molte più consapevolezze. Al di là del risultato della Juve Stabia noi dobbiamo proseguire per la nostra strada.
Sto bene, in questa settimana ho fatto più carichi di lavoro e l’adduttore è andato un po’ in sofferenza.
Ero arrivato qui con entusiasmo e le prime settimane non ho sentito nulla. Poi c’è stato un po’ un calo ma poi mi sono ripreso. Adesso mi sento al meglio.
L’impatto è stato positivo col Benevento. Ho sentito fiducia nei miei confronti. Per me era importante perché negli ultimi mesi l’avevo un po’ persa nella precedente squadra. Sta andando tutto per il meglio. Qui sto bene. Non ci manca nulla per lavorare bene.
Qui c’è qualcosa di simile a Reggio Emilia. C’è bisogno di avere unità e forza mentale per vincere i campionati e questa squadra ce l’ha: si rema tutti verso un unico obiettivo e la rosa può fare la differenza.”

ARTICOLI CORRELATI