Questa mattina importante incontro a Benevento che è diventata, grazie all’IIS Alberti, un importante punto di riferimento europeo con il progetto Erasmus+ K 210 “Digilinc” che ha coinvolto 4 istituzioni di istruzione Superiore di nazioni diverse (Italia ‘Alberti’, Germania, Turchia e Spagna).
Obiettivo è stato quello di studiare i diversi idiomi tipici di ogni paese usati nelle situazioni più disparate per favorire il confronto tra i ragazzi. È proprio per i ragazzi grande opportunità per integrarsi e far nascere grandi amicizie.
TV7 ha seguito l’incontro intervistando la dirigente scolastica Silvia Vinciguerra e la referente del progetto “Digilinc” Annamaria Ambra.
Sentiamo il servizio realizzato da Alfredo Salzano





































ARTICOLI CORRELATI