VIGORITO: “IL BENEVENTO RIPARTE DAI GIOVANI. LA SERIE A, SENZA FRETTA”

 

Il Presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito è tornato a parlare dopo la delusione della retrocessione dei giallorossi in Serie B e l’addio a Pippo Inzaghi.

In attesa della conferma di mister Caserta che dovrebbe essere il nuovo timoniere dei giallorossi nel torneo cadetto, il patron del Benevento calcio ha parlato di come intende programmare il futuro della squadra.

Innanzitutto saremo sempre ambiziosi e per questo confermo che ci sono interessamenti per giocatori quotati che stanno risolvendo le loro posizioni contrattuali con le rispettive società.

Non dobbiamo avere nessuna fretta di riconquistare la Serie A che resta comunque la nostra ambizione. E’ necessario formulare strategie attente che ci consentano di essere solidi e capaci di far fronte alle difficoltà che arrivano dalla massima serie.

Vigorito ha ribadito di vole puntare decisamente su un settore giovanile di grande qualità dal quale tirare fuori dei campioncini un po’ come sta accadendo con la nostra under 17 che è entrata tra le prime otto squadre italiane.

Con il saluto di Pippo Inzaghi si è concluso un altro ciclo della nostra storia e siamo pronti ad aprirne un altro che dovrà avere delle basi molto solide. Non andiamo a caccia dei “Ronaldo” per esempio. La prossima volta che torneremo in Serie A lo faremo con maggiore esperienza e coscienza.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here