VIOLAZIONE NORME ANTICOVID. CARABINIERI SANZIONANO  GESTORE DI UN BAR E ALCUNI AVVENTORI.

SONY DSC

Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno svolto specifici servizi di verifica del rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus “Covid 19” nei comuni della Val Fortore.

All’esito dei controlli, i militari della Stazione di Colle Sannita hanno elevato tre sanzioni amministrative, per 1.200 euro complessivi, presso un bar del posto, al cui interno sono stati sorpresi due avventori a consumare bevande alcoliche. A carico del gestore è stata anche comminata la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni, per aver venduto e consentito la consumazione delle bevande all’interno del locale pubblico.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sanzionato amministrativamente per 400 euro una persona controllata mentre passeggiava nel centro cittadino di San Bartolomeo in Galdo senza giustificato motivo.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento raccomanda ai cittadini ed ai gestori dei locali pubblici il rispetto delle norme emergenziali in vigore al fine di contenere quanto più possibile la diffusione del virus.

ARTICOLI CORRELATI