Visita Di Maria nel Fortore. Il Comitato:” Via libera alle gare per ridare dignità al nostro territorio”

Il Comitato Civico Viabilità Negata ha appreso dal servizio di TV7 del sopralluogo effettuato dal Presidente della Provincia, Antonio di Maria, sulle SP45 ed SP50, nella giornata di mercoledì 6 marzo.

Il Comitato accoglie con soddisfazione la venuta, nel Fortore, del Presidente che così ha potuto constatare di persona lo stato di grave criticità e della mancanza di sicurezza in cui versa la nostra viabilità situazione  che il Comitato da un anno sta denunciando.

Ci si auspica che, a questo punto, vengano al più presto espletate le gare d’appalto relative sia alla delibera provinciale n°225 del 6/6/2018 (per un importo di € 535.363,86) che quella relativa al decreto regionale n°29 del 12/11/2018 (per un importo di €6.270.000) per dare pari opportunità e pari dignità a chi vive in queste zone.

 

ARTICOLI CORRELATI