“X Correre la Storia”, V edizione della gara podistica. Oltre 300 i partecipanti

Si è svolta nella serata di ieri la V edizione della gara podistica “X Correre la Storia”, promossa dalla società Asd Podismo Benevento. A dare il via alla gara il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Vero protagonista dell’evento il centro storico di Benevento. Come da tradizione, il percorso di 10 chilometri tra i monumenti della città: tre giri con partenza dall’Arco di Traiano, attraversamento del quartiere medievale Triggio e del Teatro Romano e infine arrivo a Piazza Roma.

Il vincitore di questa V edizione è stato Gennaro Varrella della società International Security Service, secondo posto per Raffaele Giovannelli di Astro 2000 Bn-Agropoli al terzo posto, al terzo posto Vincenzo Migliaccio della società Opes Atletica Caivano. Per quel riguarda la classifica delle donne partecipanti: al primo posto Anna Davino della società Amatori Podismo Benevento; al secondo posto Ela Stabile della società Opes Napolirun; al terzo posto Graziella Saccomanno della società Amatori Podismo Benevento.

Alessia Tesauro

 

ARTICOLI CORRELATI