NASCONDEVA LA DROGA NELLA TASCA DEI PANTALONI. SEGNALATO GIOVANE STUDENTE

Infatti, questa volta, a cadere nella rete tesa dai militari è stato un altro giovane studente beneventano di 24 anni trovato in possesso di droga.

Il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento intorno alle ore 22,30 di ieri 18 settembre, mentre percorreva a piedi il viale dell’Università. Il giovane, una volta incrociatosi con i militari, ha subito dimostrato evidente nervosismo aumentando l’andatura con il chiaro intento di eludere eventuali controlli che avrebbero fatto scoprire la dose di stupefacente che portava indosso;

ma il suo comportamento altro non ha fatto che insospettire i Carabinieri che, dopo averlo raggiunto, lo hanno fermato ed accompagnato in Caserma per i consueti accertamenti.

Al termine delle verifiche, i Carabinieri rinvenivano, nella tasca anteriore dei pantaloni indossati dal giovane, un involucro in cellophane termosaldato nel cui interno vi era circa un grammo di cocaina di buona qualità pronto per il consumo.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi del caso mentre il giovane studente è stato segnalato ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI