CONSIGLIO COMUNALE, IL 15 APRILE NUOVA SEDUTA

Convocata una nuova seduta del consiglio comunale di Benevento nell’aula consiliare di palazzo Mosti il 15 aprile 2021 alle ore 16:00 per la trattazione dei seguenti ordini del giorno:
1. progetto per abbassamento metanodotto di Benevento presentato dalla SNAM rete gas S.P.A. su conformità urbanistica.
2. eliminazione vincolo di destinazione sugli immobili conferiti alla MTS.
3. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata, utilizzati ad uso pubblico, interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria a Benevento e precisamente alla via Pietro De Caro, via Pietro Nenni e s.s. 90bis.
4. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Angelo Bovino.
5. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Eugenio Bovino.
6. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Giuseppe Bovino.
7. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Libero Bovino.
8. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Umberto Bovino.
9. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria alla via Pacevecchia ditta Alfonso, Chiara, Maria Concetta e Maria Pia Galasso.
10. accorpamento al demanio stradale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico interrottamente da oltre vent’anni a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria in località Olivola ditta Celestina Cavalletti.
11. approvazione regolamento forum giovanile.
12. approvazione regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali e l’istituzione del DE.CO.

ARTICOLI CORRELATI