Rummo SpA Evento di celebrazione del 175° anniversario e svelamento del francobollo dedicato

Si terrà oggi a Benevento l’evento di celebrazione del 175° anniversario di Rummo S.p.A., alle ore 16.30, presso lo stabilimento dell’azienda, in Via dei Grandi Maestri Pastai, 1.

La cerimonia sarà l’occasione per presentare il francobollo celebrativo del prestigioso anniversario aziendale, emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico con l’annullo Poste Italiane.

All’evento saranno presenti ospiti di primo piano e autorità nazionali e locali, che prenderanno parte, con i rappresentanti dell’azienda, al racconto della storia del pastificio, dei suoi traguardi e degli obiettivi strategici del suo sviluppo in Italia e nel mondo.

ore 16:30 | Accoglienza ospiti e accrediti

ore 17:00 | Apertura evento e benvenuto, a cura di Antonio Rummo, Direttore Generale Estero Rummo S.p.A.

ore 17:10 | Saluti Istituzionali, con i messaggi di Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, e di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, con il video-intervento di Romano Prodi, ex Presidente del Consiglio dei Ministri ed ex Presidente della Commissione Europea, e con l’intervento di Clemente Mastella, Sindaco di Benevento.

ore 17:40 | Discorso celebrativo a cura di Cosimo Rummo, Presidente e Amministratore Delegato Rummo S.p.A.

ore 17:50 | Svelamento del francobollo, con la partecipazione di Enrico Menegazzo, Responsabile Filatelia Corporate Affairs Poste Italiane.

ore 18:00 | Visita guidata allo stabilimento, brindisi e rinfresco con prodotti Rummo

ARTICOLI CORRELATI