UNIFORTUNATO: “CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA INTERNATIONAL AUTUMN WEEK

L’ Università Giustino Fortunato e la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Internazionale, in partnerhip con l’ Università Dimitrie Cantemir di Bucarest, organizzeranno dal 5 al 9 ottobre 2021 la “INTERNATIONAL AUTUMN WEEK”  che si svolgerà in collaborazione con numerosi atenei stranieri. 

Giovedì 30 settembre alle ore 12.00, nell’Aula Magna dell’UniFortunato di Benevento, sarà presentato il programma della prima edizione dell’importante evento caratterizzato da “Orientamento, Ricerca ed Internazionalizzazione”

Nel corso delle cinque giornate, i partecipanti saranno coinvolti in cicli di seminari (che si terranno in orario pomeridiano) su tematiche di attualità ed in tema di nuove transizioni nella società. 

E’ prevista la partecipazione in presenza ed online. I seminari si terranno in diverse lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo). 

La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti universitari, laureati, studenti degli anni IV e V delle scuole superiori di secondo grado, studenti, esperti ed altre persone interessate. 

Nel corso della conferenza stampa per illustrare il programma della International Autumn week, interverranno:

Prof. Giuseppe Acocella – Magnifico Rettore UniFortunato

Prof.ssa Oriana Palusci – Direttore della “Scuola Superiore per Mediatori Linguistici – Internazionale”

Prof.ssa Ramona Mihaila – Vice Rettore dell’Università Dimitrie Cantemir di Bucarest 

Modererà il giornalista Dott. Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI