CALCIO. SPORT 7 LIVE “COSENZA – BENEVENTO” DAL SET DI ARREDAMENTI PEDICINI

Domenica 15 Gennaio 2023, a partire dalle ore 15.30, il Gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social riprenderà il tour di SPORT 7 live iniziato  nel 2019.

In occasione della prima gara di ritorno del campionato di Serie B, il riuscitissimo talk show condotto dal giornalista Alfredo Salzano, approderà presso lo show room di Arredamenti Pedicini, in via Pietro nei 42,  per seguire la gara Cosenza – Benevento.

Nello studio itinerante ci saranno giornalisti, opinionisti, esperti di calcio, allenatori, ex calciatori e tifosi che aiuteranno i telespettatori ed internauti a comprendere meglio l’andamento della partita che i giallorossi di mister Fabio Cannavaro disputeranno al Marulla contro il Cosenza tanto attesa dopo il passo falso casalingo contro il Perugia del 26 dicembre scorso.

TV7 ha pensato di dare vita una interessantissima joint venture con un brand storico, affermato e di grande garanzia “Arredamenti Pedicini” che si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo per l’occasione.

Dal 1949 la famiglia Pedicini offre ai propri clienti le migliori proposte di arredo, nonché servizi completi di progettazione, trasporto e montaggio.

E fino al 21 gennaio sarà possibile visitare la mostra “Sottovoce” che mette in connessione alcuni dei protagonisti del panorama internazionale in molteplici discipline, dall’architettura e design al fumetto, dall’arte contemporanea alla ceramica.

Appuntamento, dunque, a domenica 15 gennaio 2023 sul canale 96 di TV7, in live streaming www.tvsette.net/webtv e FB TVsette Benevento per vivere le emozioni che ci auguriamo possa regalarci il match Cosenza – Benevento.

Ricordiamo, infine, che la trasmissione in onda dal set di arredamenti Pedicini in via Pietro Nenni, 42 a Benevento, consentirà ai telespettatori ed internauti di interagire e diventare protagonisti con i loro messaggi attraverso i canali che saranno attivati dalla redazione giornalistica.

 

ARTICOLI CORRELATI