“Tempo di Ridere” al Nuovo Teatro Mulino Pacifico con il comico Antonio D’Ausilio

Venerdì 24 febbraio, alle ore 20.30, torna ad aprirsi il sipario al Nuovo Teatro Mulino Pacifico per l’ottavo appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua ventinovesima edizione.
La rassegna che si compone di quattro sezioni ovvero Jazz club, Teatro di prosa, Tempo di ridere e Mulino dei Piccoli, dedica al suo pubblico adulto una serata di cabaret, venerdì 24 febbraio, alle ore 20.30, con il noto comico Antonio D’Ausilio in “Napolentoni”.
“Napolentoni”, come afferma lo stesso D’Ausilio, “è un percorso per lo stivale italico alla scoperta di un paese che tra mille contraddizioni non è mai stato unito …un paese per lo più fatto di comuni…ma è proprio il concetto di comunità che unito a quello della poesia può essere la ricetta per ritrovare la felicità in un periodo di confusione come questo. Napolentoni è in definitiva uno spettacolo dove cabaret e poesia si mischiano perché in fondo la risata e l’emozione non sono sentimenti così lontani”.
Il comico, diventato famoso alla fine degli anni 90 con la sua interpretazione del personaggio Silvia (una ragazza napoletana ricca e viziata) a fianco di Serena Dandini nel programma d’intrattenimento “Pippo Chennedy Show”, ha poi partecipato a diverse trasmissioni come Quelli che il calcio, Bulldozer, Beato tra le donne, Zero a Zero, Zelig Circus a Canale 5, infine Made in Sud di cui è personaggio fisso dal 2017.
Il costo del biglietto d’ingresso per la visione dello spettacolo è di € 12. Per info e prenotazioni è possibile inviare un messaggio whatsapp al num. 3381457688 oppure telefonare al numero 0824/47037.

ARTICOLI CORRELATI