Delegazione di FdI Sannio alla Convention dell’ECR al Parlamento Europeo a Bruxelles.

Si è concluso oggi a Bruxelles il Workshop del Partito Conservatore Europeo (ECR) dal titolo “Fondi di Coesione e opportunità per gli amministratori locali. Best practices e consigli utili”. Il programma, parzialmente finanziato dal Parlamento Europeo e organizzato dall’ECR, di cui Fratelli d’Italia fa parte, mirava ad offrire ai politici e agli amministratori locali l’opportunità di entrare in contatto con colleghi politici dell’UE, membri del Parlamento europeo e esperti di spicco del settore.
A partecipare all’iniziativa tanti italiani, tra cui una delegazione di FdI Sannio: Alessio Ermenegildo Scocca, vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sannio e Francesco Mariano D’Andrea.
“È stata una tre giorni molto utile e ben organizzata” dichiara Alessio Scocca interpellato sul tema, che continua: “Ringrazio è l’ECR e FdI per l’opportunità, poiché eventi come questo aiutano innanzitutto a confrontarsi, anche sul piano internazionale, con personaggi di primo piano e diverse esperienze, tornando a casa sicuramente arricchito. Nello specifico, i panel sui fondi di coesione sono stati molto utili per offrire una panoramica sulle opportunità che possiamo cogliere anche a livello comunale a tutti noi amministratori locali. Credo fare formazione sia la strada giusta per FdI”.

ARTICOLI CORRELATI