VIDEO Calcio Benevento, Lamesta: “Ho bisogno del riscatto, ma l’importante è la squadra: stiamo crescendo come gruppo”

L’attaccante del Benevento, autore del gol che ha deciso il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C contro il Guidonia Montecelio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

SULL’ESORDIO STAGIONALE E SUL RISCATTO RISPETTO ALL’ANNO SCORSO: “Quello che ci aspettiamo è di fare una grande stagione e di essere un gruppo compatto, cosa che magari è mancata l’anno scorso. Ho bisogno di riscattarmi, ma l’importante è la squadra perché se la squadra va bene ne giova anche il singolo“.

SUI NUOVI ARRIVATI NEL REPARTO OFFENSIVO: “I ragazzi nuovi che sono subentrati sono persone eccezionali e giocatori eccezionali. Quest’anno abbiamo un unico obiettivo, l’importante è stare uniti e lavorare tutti insieme“.

SUGLI ACQUISTI DI SPESSORE DEL MERCATO ESTIVO: “Gli innesti fatti dalla società sono stati molto importanti, giocatori di grande qualità e prospetto. C’è molto più carattere e molto più gioco quest’anno, anche come gruppo stiamo crescendo molto“.

SULLA VITTORIA CONTRO IL GUIDONIA MONTECELIO: “Il lavoro del mister è molto impegnativo e a tratti frustrante, ma anche grazie al pre-campionato oggi siamo arrivati al meglio. Siamo partiti molto bene, anche se la gamba non è ancora tanto sciolta. Per il campionato arriveremo nel migliore dei modi“.

SULLA COMPETIZIONE CON DELLA MORTE: “Già lo conoscevo quando giocava a Piacenza, è un ottimo giocatore e un’ottima persona. Chiunque giocherà darà il massimo per il Benevento“.

ARTICOLI CORRELATI