Piano Traffico, è ancora polemica

L’invito risulta essere alquanto irrituale sia perché effettuato a mezzo stampa, sia perché non concordato con nessuno dei sottoscrittori della petizione. Il nostro lavoro, purtroppo, ci condiziona molto perché abbiamo a che fare con clienti e fornitori che non possono aspettare le nostre riunioni anche se legate alla nostra attività.Ricordiamo che i sottoscrittori della petizione hanno inviato la loro nota al Sindaco e all’Assessore e, solo dopo, hanno dato comunicazione agli organi di informazione.Siamo comunque ben felici che le voci fuoriuscite dagli addetti ai lavori circa il piano traffico del rione ferrovia siano state da Lei pubblicamente smentite. Una ultima notazione ci sia infine consentita affermano i sottoscrittori della petizione inviata all’assessore De Lorenzo, noi attribuiamo un significato leggermente diverso alla parola partecipazione. Per noi non si tratta di comunicare le scelte effettuate ai comitati di quartiere o alle associazioni.La partecipazione consiste in azioni determinate, in un coinvolgimento di tipo decisionale che si sviluppa e si concretizza in una democrazia in cui i cittadini sono costantemente coinvolti nelle scelte che li riguardano.In attesa di incontrarLa personalmente, garantiamo la massima collaborazione per la risoluzione delle problematiche sul piano traffico del rione Ferrovia.

ARTICOLI CORRELATI