AL TEATRO ROMANO GRADUATION DAY UNIFORTUNATO PREMIO TRAIANO AD ERNESTO MARIA RUFFINI


Nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento, l’Università Giustino Fortunato ha organizzato la III edizione del Premio Traiano e l’VIII edizione del Graduation Day con la consegna delle pergamene ai laureati dell’a.a. 2021/2022.
Quest’anno il Premio Traiano è stato conferito al Dott. Ernesto Maria Ruffini, Direttore dell’Agenzia delle Entrate e Presidente dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, che ha tenuto anche l’intervento tematico per i neolaureati Unifortunato.
Affluenza di pubblico ed emozioni hanno animato l’edizione 2022 che per molti studenti porta alla fine di un percorso didattico vissuto e sudato, che apre loro le porte del mondo del lavoro, verso le passioni professionali che hanno coltivato.
Ricordiamo che il Premio Traiano è un importante riconoscimento che nasce su iniziativa del Centro di ricerca e applicazione tecnologica sul patrimonio culturale dell’Università Giustino Fortunato, oggi diretto dal Prof. Marcello Rotili, che ha l’obiettivo di valorizzare chi si distingue nelle attività di diffusione della cultura.
Nelle precedenti edizioni il Premio Traiano è stato conferito ad Andrea Giardina, alla Trasmissione “Passato e Presente”, a Vincenzo Boccia, ad Andrea Frediani, Marcello Rotili ed alla Fondazione Aliph.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here