All\’allenamento tenuto a riposo Clemente, ma è utilizzabile per la notturna di lunedì

Seduta prevalentemente tattica quella che si è svolta nel pomeriggio allo stadio Ciro Vigorito. Non si è allenato Giampiero Clemente, ma soltanto a scopo precauzionale. L’atleta in settimana ha svolto tutte le fasi di lavoro ed era alquanto si è scelto di non farlo rischiare. Il capitano non è affatto in dubbio per la notturna di lunedì sera. Seduta differenziata, invece, per il difensore Cedrola che non sarà disponibile per la gara con il Barletta, ma questo non è affatto un problema per mister Galderisi che come noto può contare sull’intera rosa a disposizione e dovrà fare delle esclusioni eccellenti per la panchina ed anche per chi mandare in tribuna…
Anticipazioni per il momento non ci sono ma appare probabile che dopo l’allenamento di rifinitura fissato nel tardo pomeriggio di domenica decida di convocare tutti i disponibili per il ritiro cittadino.
Il programma prevede appunto una seduta domani ed una di "risveglio" anche lunedì mattina, considerato che si giocherà la sera. Una curiosità, martedì pomeriggio i giallorossi già torneranno in campo per riprendere la preparazione in vista delle due gare consecutive esterne con Cavese ed Andria. Ma ora il pensiero è rivolto soltanto all’ostico Barletta. 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI