Anche Benevento-Barletta della dodicesima giornata di ritorno si disputerà in notturna

E’ notizia dell’ultim’ora che il match del Ciro Vigorito tra Benevento e Barletta valevole per la 12^ giornata di ritorno del campionato di prima Divisione Girone B si disputerà in notturna.
La partita era in programma per domenica 10 Aprile, ma in virtù di questa decisione sarà posticipata a lunedì 11 con inizio alle ore 20.45 e trasmissione in diretta di Raisport 1.
Per la società giallorossa si tratta di un record, in quanto il Benevento non si era mai ritrovato a disputare quattro notturne nell’arco di un singolo campionato. Ricordiamo che le altre gare in programma sotto la luce dei riflettori in questa stagione sono state le uscite esterne di Cosenza e Nocera, oltre alla sfida di ritorno ancora con il Cosenza da disputare nel Sannio lunedì 28 febbraio.
Riflettori che si riaccendono dunque, ma soprattutto è il caso di dire Benevento star in televisione, a conferma di quella che è anche la crescita d’immagine del sodalizio giallorosso. La gara con il Barletta sarà la terz’ultima in tv perchè come noto dalla quattordicesima in poi non ci saranno più posticipi ma si giocherà in concomitanza.

ARTICOLI CORRELATI