Attesa con ottimismo l\’ordinanza del Tribunale del Riesame sulla revoca dei \”domiciliari\” a Vigorito e Renzulli

 Si è svolta stamani, così come annunciato, presso il Tribunale del Riesame a Napoli, l’udienza per discutere sulla revoca dell’ordine di custodia cautelare con "domiciliari" nei confronti dell’ Avvocato Oreste Vigorito e del Dottor Ferdinando Renzulli.L’istanza, come noto, era stata presentata subito dopo il traumatico arresto, dai legali Forgiuele e Cascini. Questi ultimi, in base all’andamento del dibattimento, hanno espresso un  grande ottimismo sull’abolizione di tutte le misure restrittive nei confronti dei loro assistiti.
Ciò, naturalmente, in virtù di chiarimenti giuridici che vedono la posizione notevolmente "alleggerita". Il Tribunale, come da legge, dovrà pronunciarsi entro 48 ore dal dibattimento (in pratica entro giovedì). Non c’è stata l’ordinanza immediata, stando ad indiscrezioni, perchè il Collegio Giudicante aveva una serie di altre istanze da esaminare e pertanto non c’era il tempo logistico per riunirsi e decidere in merito alla situazione di Vigorito. 
Forgiuele e Cascini sono certi e sperano che, entro la giornata di domani, probabilmente già nella mattinata, si avrà la tanto sospirata fumata bianca.

ARTICOLI CORRELATI