AIROLA; POLIZIA ARRESTA QUARTO EVASO

Le indagini condotte dai poliziotti hanno consentito di individuare il giovane in località Villaggio Coppola Pineta mare, in via delle Camelie, dove si trovava l’abitazione nella quale l’evaso aveva trovato rifugio.

Il ragazzo è accusato di aver partecipato all’omicidio, durante un tentativo di rapina, della guardia giurata Umberto Concilio, ammazzato lo scorso 17 gennaio in via Tribunali, nella zona di Castel Capuano, a Napoli, mentre stava rientrando in auto dopo aver effettuato il consueto servizio di vigilanza tra negozi e banche della zona. All’epoca dei fatti Brunetti era ancora minorenne. Al giovane, secondo quanto riferirono gli investigatori subito dopo il fatto, piaceva vestire alla moda ed indossare costosi orologi come quello indossato al momento dell’arresto.

Uno degli occupanti delle autovetture che avevano il compito di proteggere Manuel Brunetti, è stato arrestato perché deve espiare la pena di un anno e sei mesi di reclusione per il reato di rapina. Si tratta di un giovane minore di 18 anni: era destinatario di un provvedimento di arresto. L’operazione della squadra mobile che ha portato all’arresto di Brunetti è stata coordinata dalla Procura presso il Tribunale Ordinario di Benevento. (ANSA)

ARTICOLI CORRELATI