Augusto Ozzella nuovo socio del Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco Campania

Lo scorso 24 novembre, il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO – Regione Campania ha ufficializzato la nomina a nuovo socio al sannita Augusto Ozzella, che ha superato le articolate prove di selezione per i 5 nuovi soci esperti nelle aree della comunicazione, dell’informatica, dell’economia-gestionale e dell’organizzazione di eventi.

Il prossimo 13 gennaio, a Napoli, si terrà l’Assemblea Nazionale della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO – Comitato Giovani Regione Campania, alla quale parteciperà anche il giovane Ozzella. Nel corso dell’incontro verrà siglato un importante protocollo con la Regione Campania, propedeutico e necessario alle fasi di individuazione delle eccellenze storico-artistico-culturali sul territorio, proposte dai nuovi soci, e che andranno ad incrementare la lista heritage Regionale.

 

Un nuovo importante traguardo per Ozzella, che da anni è attivo nella promozione e divulgazione di attività e progetti culturali in Italia e all’estero.

ARTICOLI CORRELATI